Cherry
Torna Dan Snaith con il più smaccatamente housey dei suoi alias. Parliamo ovviamente di Daphni, moniker che svela tutta la passione del producer canadese per il mondo dei re-edit e dunque per tutto un discorso legato essenzialmente ai dancefloor, incendiati di continuo dalle release pubblicate con la sigla in questione, ultimo il Siggling EP del 2017 che riprendeva un brano del quartetto disco-boogie Paradise, trasformandolo in uno dei tool più lanciati di quell’estate. Cherry è invece il titolo del nuovo – terzo – album, il primo dai tempi di Joli Mai (2017). Ad anticiparlo, due tracce, la title track e Cherry: la prima ondeggia su un loop technoide, mentre la seconda, candido intermezzo tra house e piano jazz che ricorda molto qualcosa dell’amico Kieran Hebden, torna su altezze già ampiamente affrontate dall’autore soprattutto nel più fortunato dei suoi progetti, Caribou.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it