Chess Of The Wind
La colonna sonora perduta di "Chess of the Wind", il capolavoro queer-gothic-class-horror vietato in Iran del 1976, restaurata dal regista e pubblicata per la prima volta. Capolavoro del cinema mondiale, "Chess of the Wind" di Mohammad Reza Aslani era stato bandito in Iran e si pensava fosse andato perduto fino a quando una copia completa del film è riemersa in un negozio di antiquariato nel 2014. Restaurato dalla Film Foundation di Martin Scorsese e distribuito con recensioni entusiastiche nel 2020, "Gli scacchi del vento" ha conquistato il posto che gli spetta come uno dei film più visionari e audaci del cinema iraniano pre-rivoluzionario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it