Chet Baker Re:Imagined
Chet Baker Re:Imagined, una raccolta di brani registrati da una autentica vetrina di talenti internazionali per celebrare una delle figure più uniche, carismatiche e influenti della storia del jazz. Pubblicata in occasione del 70° anniversario del celebratissimo album CHET BAKER SINGS, la raccolta in 15 tracce presenta riletture contemporanee del repertorio del trombettista e cantante, riuscendo nell’intento di sottolineare la profonda e ancora ben avvertibile influenza di uno degli artisti più creativi del 20° secolo. Il tutto grazie ad una serie di musicisti, cantanti, cantautori e beat-maker internazionali che spaziano dall'R&B, al pop, al soul e al jazz: i britannici Dodie, Matt Maltese, Matilda Mann, Joel Culpepper, Ife Ogunjobi, Hohnen Ford, Eloise e Puma Blue si uniscono all’olandese Benny Sings, alla canadese Stacey Ryan, agli americani Delaney Bailey e Mxmtoon, alla sudcoreana Sara Kang e all'australiano-filippino Grentperez per un progetto variopinto e senza confini.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it