Chi comanda in Italia - Alfredo Pieroni - copertina
Chi comanda in Italia - Alfredo Pieroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi comanda in Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 22 con titoli sono al dorso, appartenente alla collana La fronda. Copertina stanca ai margini, con presenza di leggera fioritura su entrambi i piatti. Piatto posteriore leggermente distaccato dal corpo. Dorso brunito, probabilmente per esposizione al sole, usurato alle estremità, presenti pieghe sulla lunghezza. Pagine lievemente allentate, soprattutto nella prima parte, con ampio margine, leggermente brunite, così come i tagli, con presenza di fioriture nel testo. Numero pagine 209.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

209 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893712034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it