Chi gioca non fa la guerra. 200 giochi di tutto il mondo
Ricca raccolta di giochi tradizionali provenienti dai cinque continenti, adattati in modo da poter essere facilmente giocati anche nel nostro Paese. Giochi da fare in pochi o in tanti, in un grande cortile o in una piccola stanza, correndo e saltando o concentrandosi, per vincere la noia in giornate di pioggia o per creare momenti di allegria in spiaggia: una originale miniera cui attingere nelle più svariate circostanze e creare occasioni di svago.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it