Chi ha incastrato Roger Rabbit? (DVD) di Robert Zemeckis - DVD
Chi ha incastrato Roger Rabbit? (DVD) di Robert Zemeckis - DVD - 2
Chi ha incastrato Roger Rabbit? (DVD) di Robert Zemeckis - DVD
Chi ha incastrato Roger Rabbit? (DVD) di Robert Zemeckis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
Chi ha incastrato Roger Rabbit? (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In un mondo dove i caratteri dei cartoni animati convivono con gli umani, un detective privato cerca di togliere di mezzo un fuggitivo accusato di omicidio.

Dettagli

1988
DVD
8717418583439

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista, 2021
  • Eagle Pictures
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese; per; non; udenti
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Lubi
    Bello

    Gran film dove i cartoni sembrano attori veri e propri, e gli attori veri, come Bob Hoskins, offrono una grande prestazione. Il film poi non annoia mai ed è adatto a bambini e adulti. La regia di Zemeckis è perfetta e gli effetti speciali grandisosi considerando l'età del film.

  • Franco
    Chi ha incastrato Roger Rabbit

    Per me questo film è un autentico cult dopo tanti anni lo rivedo sempre con piacere uno dei migliori di robert Zemeckis il primo film dove gli attori recitano accanto a dei cartoni la scena dove appare per la prima volta Jessica e veramente da cineteca.Un capolavoro assolutamente da avere nella propria collezione.

  • DavideMario
    Capolavoro

    Capolavoro

Conosci l'autore

Foto di Bob Hoskins

Bob Hoskins

1942, Bury Saint Edmunds, Suffolk

Propr. Robert William H., attore inglese. Basso e tarchiato, con una inconfondibile espressione sorniona, lavora in diverse serie della tv inglese prima di affacciarsi, dalla metà degli anni '70, sul grande schermo in pochi ruoli di fianco che presto lascia per parti più corpose a partire da Cotton Club (1984) di F.F. Coppola. Nel 1986 vince il premio a Cannes nei panni dell'ingenuo autista di una prostituta d'alto bordo in Mona Lisa di N. Jordan, mentre l'anno dopo affianca M. Rouke in Una preghiera per morire di M. Hodges. È però un personaggio animato a farne un divo internazionale: lo stravagante coniglio di Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988) di R. Zemeckis, film che unisce in perfetta sincronia attori in carne e ossa a disegni animati. Con l'impermeabile trench dell'investigatore privato...

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail