Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi ha perduto un americano? Guida ai luoghi meno accessibili di New York, Londra, Parigi, Dublino, Barcellona, Almeria, Siviglia, Istambul, Creta e Chicago
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16°, tutta tela editoriale con sovracoperta, pp. 394, (6), coll. "Quaderni della Medusa. Volume 72", prima ed., esemplare più che buono. (MAG MAU-05)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912941708

Conosci l'autore

Foto di Nelson Algren

Nelson Algren

(Detroit, Michigan, 1909 - New York 1981) scrittore statunitense. Con violento realismo, connotato da inattese tonalità liriche, ha descritto il mondo della malavita nei racconti Le notti di Chicago (The neon wilderness, 1947) e nel romanzo L’uomo dal braccio d’oro (The man with the golden arm, 1949), da cui O. Preminger ha tratto (1955) un celebre film. In Chi ha perduto un americano? (Who lost an american?, 1963) e in Annotazioni di un viaggio per mare (Notes from a sea diary, 1965, nt) ha narrato le sue peregrinazioni di vagabondo. Postumo è uscito Le calze del diavolo (The devil’s stockings, 1983, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail