Chi ha rubato la Gioconda? - Geronimo Stilton - copertina
Chi ha rubato la Gioconda? - Geronimo Stilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Chi ha rubato la Gioconda?
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I Gatti Pirati hanno tra le zampe un documento misterioso: si tratta di un'antica pergamena ritrovata in un galeone del 1500, scritta però in un codice che nessuno riesce a decifrare. Ma i gatti sono assolutamente certi che il testo contenga le istruzioni per trovare un fantastico tesoro. A chi possono chiedere aiuto, quindi? Servirebbe una mente geniale, una mente come quella di Leonardo da Vinci! Presto fatto: ai gatti non rimane che preparare la loro macchina del tempo e tornare nel Rinascimento per rapire il famoso genio e costringerlo ad aiutarli.Riuscirà Geronimo Stilton a sventare il loro losco piano? Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill. , Rilegato
9788838471810

Conosci l'autore

Foto di Geronimo Stilton

Geronimo Stilton

0, Topazia

Nato a Topazia (Isola dei Topi). è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Nel tempo libero colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma sopratutto adora scrivere libri in cui racconta le sue stratopiche avventure. Geronimo Stilton ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui il prestigioso Premio Topitzer per lo scoop 'Il mistero del tesoro scomparso'. I suoi libri, tradotti in 35 lingue, hanno venduto più di 20 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 45 milioni in tutto il mondo. Ha vinto il Premio Andersen 2001 come Personaggio dell'anno e l'eBook Award 2002 per il miglior libro elettronico del mondo per ragazzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it