Chi mi segue porta molto frutto. Proposta quaresimale per ragazzi. Ediz. illustrata - copertina
Chi mi segue porta molto frutto. Proposta quaresimale per ragazzi. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi mi segue porta molto frutto. Proposta quaresimale per ragazzi. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
1,50 €
1,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Lo strumento "Chi mi segue porta molto frutto" è nato dall'esperienza di catechiste e animatrici missionarie impegnate, a fianco dei rispettivi Uffici Diocesani, nel tentare soluzioni simpatiche per il cammino quaresimale dei ragazzi. Questo piccolo testo segue la proposta liturgica delle 5 settimane di Quaresima e la trasforma in parola di Dio, messaggio, preghiera, impegno. Può essere usato dal singolo ragazzo (compreso per lo più nella fascia delle elementari), dalla sua famiglia o dalla catechista. Ma si è dimostrato anche vincente come proposta didattica. Mega, un simpatico moscerino della frutta, accompagna i ragazzi nel percorso quaresimale. Sulla strada si incontrano vari personaggi noti per il loro impegno. Sono don Pino Puglisi, il parroco del Brancaccio a Palermo, associato al frutto del melograno; la dottoressa Maria Bonino, associata all'ananas; il cardinale vietnamita François X. Nguyen Van Thuan, associato al kiwi; il missionario comboniano Ezechiele Ramin, associato alla banana; l'avvocata salvadoregna Marianela Garzia Villas, associata al cocco. Come ogni frutto ha le sue proprietà e caratteristiche, così ogni personaggio col suo operato è un modello di vita. Con giochi e attività pratiche. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

16 p., ill. , Brossura
9788830716124
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it