Hudlin e la superstar del fumetto John Romita Jr riscrivono le origini della Pantera Nera in questo volume contenente la prima parte di ciclo di storie ad esso dedicate. A fare da sfondo alla vicenda una complessa cospirazione internazionale.
Chi è la Pantera Nera? Black Panther
Nascosto nel cuore dell’Africa c’è il Wakanda, un paradiso tecnologico in cui tradizioni e scienza vanno di pari passo e che nel corso dei secoli non è mai stato invaso. Ora però un gruppo di mercenari sembra sul punto di violarne i confini, e solo un uomo si oppone loro. È il sovrano. Il suo nome è T’Challa, ma presto tutto il mondo imparerà a conoscerlo – e a rispettarlo – come Pantera Nera. L’avventura definitiva di uno dei più amati gli eroi Marvel, firmata dal produttore di Django Unchained Reginald Hudlin e dal fuoriclasse John Romita Jr. (Daredevil). [CONTIENE BLACK PANTHER (2005) 1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M_M 08 aprile 2025
-
riccardo 20 luglio 2022bellissimo
molto interessante consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows