Chi sei? Claudio Naranjo, il SAT e l'Enneagramma illustrato per un viaggio alla scoperta di sé
Questo libro rappresenta una guida, una mappa, un sistema di coordinate che conducono alla scoperta di sé stessi, secondo quanto il Maestro Claudio Naranjo (1932-2019) ha insegnato a molte generazioni di uomini e donne, e alle stesse autrici del libro. Naranjo, medico psichiatra, psicoterapeuta, antropologo e ricercatore, è stato uno dei pensatori più prolifici dei nostri tempi e il maggior esperto dell'Enneagramma della Personalità a livello mondiale. Pioniere dell'educazione e della Psicologia transpersonale, ha creato il programma SAT («Seekers After Truth»), un percorso di crescita e autoconoscenza per lo sviluppo personale e professionale. Attraverso un linguaggio semplice e diretto, con più di 200 illustrazioni, questo volume ripercorre la vita di Naranjo, racconta che cosa sono il SAT e la Psicologia degli Enneatipi, illustra le caratteristiche dei singoli caratteri, portando i lettori alla scoperta e all'individuazione della propria Personalità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it