Chi sei in azienda? Diventa protagonista nella tua organizzazione
Possiamo pensare all’azienda come a un sistema di ruoli interconnessi tra loro, che viene alimentato dall’energia dello scopo che ciascun individuo possiede. Ogni componente del sistema aziendale è parte di un unico disegno, come l’elemento di una scenografia, il mattone di una casa o il capitolo di un libro: ciascun ruolo è fondamentale per se stesso e per gli altri. A volte, tuttavia, questi presupposti di base vengono trascurati perché il singolo non ha una visione d’insieme oppure perché l’insieme è talmente grande da rendere il singolo indistinguibile: fatto sta che il sistema ne risente. Una serie di consigli pratici porteranno il lettore a esprimere il proprio potenziale, lo guideranno a capire su cosa focalizzare l’attenzione per attivare e sviluppare la propria creatività, lo aiuteranno a intraprendere quelle azioni necessarie per far avvenire una positiva trasformazione, aprendo le porte a inedite forme di progettualità organizzativa. Prefazione di Roberto Cerè.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it