Chi sei, Lila?
Un giovane e solitario corniciaio di Montparnasse trova una ragazza sola, spaurita, ferita, la porta a casa, la cura, la tiene con sé. Lei è muta, e rimarrà in quella casa per un anno, scrivendo su decine di quaderni le mille storie diverse che inventa su di sé. La polizia li trova, ma che cos'è questo? Un rapimento? Un amore? Sicuramente un mistero, che attraverso poche tracce e attraverso la storia di Frida Kahlo, la pittrice messicana che la ragazza adora, una testarda poliziotta e un rude commissario fuori dagli schemi cercheranno di svelare, scoprendo che quella bellissima ragazza che non parla è ben altro e qualcuno di ben più importante che quello che dice.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it