Chi sei? Scava nella tua mente: quello che troverai potrebbe stupirti
Un viaggio alla scoperta della parte oscura del proprio essere e, parallelamente, la ricerca del giusto significato da dare ad una serie di omicidi. Questo libro è la storia di due colleghe e amiche, legate da un sentimento speciale, forse unico. La loro forza di volontà ed il coraggio le porterà a confrontarsi con qualcosa di strano che le metterà a dura prova: scavando nei ricordi, anche se spesso si trovano resistenze, si può trovare qualcosa di sorprendente. Le difficoltà possono trasformarsi in possibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it