Chi è Tatiana?!? - Gabriele Cirilli - copertina
Chi è Tatiana?!? - Gabriele Cirilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Chi è Tatiana?!?
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Kruska, nata dal programma televisivo "Zelig", è il personaggio portato in scena da Gabriele Cirilli. E' la coatta che dice quello che pensa e poi... via verso nuove disavventure! Molti sostengono che non sia splendida ma che compensi con l'imbecillità... Kruska offre al lettore le pagine del suo diario e lo accompagna, con la sua amica Tatiana, lungo le strade della borgata, con la compagnia coatta, i centri commerciali e i concerti del cantante preferito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

110 p.
9788804490067

Conosci l'autore

Foto di Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

1967, Sulmona

Si è affermato in televisione a Zelig con lo spettacolo noto a tutti come: Chi è Tatiana?! (poi diventato anche un libro). Ha lavorato per il teatro, il cinema, la radio, oltre che in televisione, dove è stato attore in diverse fiction, presentatore e soprattutto attore comico. Presenta poi il talent show di Rai Uno Tale e Quale Show nel corso del quale mette in luce le sue capacità di imitatore. Ha scrittodiversi libri: nel 2013 Salani pubblica Non si butta gnente è la sua prima "autobiografia con ricette".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it