storia bellissima fatta piu' di mmagini che di parole , narra di un bimbo che trova un pinguino e un po' pensieroso si fa in 4 per riportarlo nel suo abitat naturale , credo di far la cosa piu' giusta per entrambi . tra loro nasce una grande amicizia . poi la separazione .lo scambio di saluti e via ogniuno per conto proprio .. ed e' solo allora che il bimbo capisce che forse il loro destino era stare insieme per sentirsi meno soli entrambi . Allora rifa' il viaggio per riportare a casa il pinguino . una storia di amicizia bellissima , consigliata x tutti
Chi trova un pinguino.... Ediz. illustrata
C'era una volta un bimbo... che un giorno trovò un pinguino davanti alla porta di casa. Il bimbo non aveva proprio idea da dove il pinguino fosse saltato fuori. Ma quello, intanto, si mise a seguirlo ovunque! Una storia incredibile e divertente sull'amicizia, sul diventare grandi, sulla ricerca di se stessi, attraverso gli altri. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:14 marzo 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
virginia rossi 23 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it