E la chiamano estate (DVD)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,24 €
Dino e Anna vivono una relazione fuori dagli schemi. Nonostante l'amore che li lega non hanno mai avuto rapporti sessuali. Tormentato per non riuscire a vivere con Anna tutti gli aspetti di un rapporto d'amore, Dino ricerca esperienze sessuali estreme con prostitute e scambisti. Anna invece non sa e non vuole mettere fine a questo tormentato, irrinunciabile rapporto d'amore. Tutto sembra senza soluzione...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:Officine UBU, 2020
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista con Cecilia Ermini; speciale: \Il film al Festival di Roma\"; foto; trailers"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it