Carino ma niente di che. Belle illustrazioni.
E la chiamano estate
Rose e i suoi genitori vanno ad Awago Beach da quando lei era bambina. È la sua fuga estiva, il suo rifugio. A farle compagnia, c'è anche Windy, l'amica di sempre, la sorellina che non ha mai avuto. Ma questa estate è diversa. La mamma e il papà di Rose non fanno altro che litigare, e Rose e Windy si trovano a essere testimoni di una piccola tragedia in pieno svolgimento nella comunità di Awago Beach. È un'estate di segreti e batticuori, ed è un bene che le due amiche possano fidarsi ciecamente una dell'altra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:10 luglio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Danjela90 09 novembre 2022Carino
-
Jean Claudio Vinci 01 marzo 2017
La storia di una famiglia, di 2 amiche, la lentezza dei giorni di vacanza, la crescita, la scoperta dell'adolescenza, la difficoltà nel "capire i grandi" e la loro testa. E un tratto pennellato essenziale, bello, immediato. E la Chiamano Estate è un bel romanzo a fumetti davvero piacevole. L'autore si prende tutto il tempo di raccontare il tempo che passa, il sole, la pioggia, il vento e il mare. Veste di Bao con copertina flessibile e brossura, buona qualità. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it