Jill è una giovane studentessa che ogni tanto fa la babysitter. Una sera, mentre si trova nella bellissima casa dei Mandrakis, una villa immersa nel bosco, i bambini dormono tranquillamente. Tutto sembra perfetto fino a quando Jill non comincia a ricevere delle strane telefonate da parte di uno sconosciuto. In un primo momento Jill è infastidita poi spaventata decide di chiamare la polizia. Ben presto farà una scoperta terrificante: le chiamate provengono dall'interno della casa.
Venditore:
-
Titolo originale:When a Stranger Calls
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Sony Pictures Home Entertainment
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it