La storia è semplice: Chiara e Luca sono una coppia romantica ed innamorata, sposata da vent'anni con una figlia adolescente, e fanno i conti con la vita di tutti i giorni: problemi di lavoro, economici, il rapporto con la figlia. Lo svolgimento ed il finale sono particolari, di quelli che non ti aspetti. La lettura è davvero gradevole e ti impegna in una corsa per indovinare chi è il corteggiatore segreto. Devo dire che mi sono affezionata a Chiara... speriamo ci sia un seguito
Chiara e le farfalle
"Da quanti anni state insieme te e Chiara?", "Lo sai benissimo, che me lo chiedi a fare", "Non importa, ora mi rispondi così te ne rendi conto", "Sono più di vent'anni ormai", "Ormai. Vedi sta tutto in quella parola che sottintende tante cose, tra cui abitudine e noia". Aggiungi un corteggiatore segreto che fa risentire Chiara una donna, non solo madre e moglie, un animo romantico ed il suo mondo si incrina. Ora Chiara deve fare i conti con le farfalle. Rimorso, rimpianto... o nessuno dei due?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia Simi 28 agosto 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it