La chica del bar
Stanco della ripetitività di una vita divisa tra casa e ufficio che non sembra più riservargli sorprese, il signor Alessandro, un uomo maturo senza legami affettivi, decide di mollare tutto e andarsene, ma un inaspettato trasferimento di sede metterà in crisi il suo proposito. Qui infatti si ritrova a frequentare per le sue pause caffè il bar della chica, che diventerà presto per lui come una seconda casa, a causa delle particolari attenzioni che gli riserva una ragazza molto più giovane di lui che lavora nel bar. Suo malgrado, il protagonista dovrà fare i conti con Ramon, l'irruento e passionale fidanzato geloso della chica, con gli scontri tra quest'ultima e Anita, una bella studentessa universitaria che lavora saltuariamente nel bar per pagarsi gli studi, e con la signora Maria, l'anziana titolare che non gradisce la sua continua presenza nel locale. Riuscirà l'amore ingenuo e impetuoso della giovinezza a sconfiggere le disillusioni dell'età adulta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows