Chicago way
Mike Kelly, ex poliziotto diventato detective privato, riceve un giorno una visita dal proprio passato nella forma di una telefonata. John Gibbons, suo collega del corpo di polizia quando erano entrambi pivelli impauriti, lo vuole di nuovo al suo fianco per riaprire il caso mai chiarito di un orribile stupro avvenuto una decina di anni prima. Quando però Mike si presenta all'appuntamento con il vecchio amico, lo trova crivellato di colpi sotto un ponte nella zona del porto. Da quel momento l'indagine assume i contorni inquietanti di un insabbiamento cui Gibbons aveva per qualche ragione deciso di mettere fine. E non aiuta il fatto che le ricerche di Kelly sembrino portarlo verso le dubbie gesta di un pericoloso serial killer in attesa di esecuzione nel braccio della morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it