Chicchi di grano dalla Bibbia. Ventotto racconti dell'Antico e del Nuovo Testamento. Ediz. a colori
Chicchi di grano dalla Bibbia per seminare l'amore per la Bibbia Ventotto «chicchi di grano» sono stati tratti dalla Bibbia, Antico e Nuovo Testamento. I racconti, rivisti e ampliati, sono gli stessi della serie di volumetti La Bibbia racconta... Il testo si ispira a quello della traduzione interconfessionale Parola del Signore. Vocabolario e stile sono adatti a giovanissimi lettori. I bambini che non sanno ancora leggere possono seguire il racconto con le figure. Sono granelli di Bibbia anche i volti, i gesti, le espressioni con cui Kees de Kort ha caratterizzato i personaggi. I disegni, che hanno avuto successo in tutto il mondo, bastano da soli a comunicare l'essenziale del racconto. Affinché questi semi possano germogliare è necessario per i bambini l'aiuto dei genitori, dei nonni, dei parenti. Leggendoli con loro e commentando il racconto gli daranno vita. Nel sommario chi vuole sapere di più trova l'indicazione dei passi biblici da cui i racconti sono tratti. Così chi vuole potrà esplorare con interesse quel grande «granaio» che è la Bibbia alla ricerca di altri semi. Sarà così soddisfatto il nostro intento di far conoscere e amare la Bibbia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it