La Chiesa degli Eremitani di Padova - Sergio Bettini - copertina
La Chiesa degli Eremitani di Padova - Sergio Bettini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Chiesa degli Eremitani di Padova
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Custodia in cartoncino rigido, ingiallita dal tempo con bordature in tela blu, presenta qualche segno in vari punti. Con 182 tavole in nero e 72 a colori. Rilegatura editoriale in tutta tela blu, lettere incise sul dorso e nella prima di copertina ben conservata. Sovraccoperta in cartoncino liscio lucido lievemente piegato ai bordi, presenta lievi segni sul dorso. Pagine interne salde, ben conservate. Numero pagine 125.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814167310

Conosci l'autore

Foto di Sergio Bettini

Sergio Bettini

Sergio Bettini è uno dei più grandi storici e critici d’arte del Novecento. Nato a Quistello (Mantova) nel 1905, vive dapprima a Venezia e poi compie gli studi universitari a Firenze, laureandosi con Giuseppe Fiocco. Si trasferisce a Padova, ed inizia nel 1933 la sua lunga carriera universitaria (insegnerà Storia dell’arte medievale, ma anche Estetica e Storia della critica d’arte), terminata nel 1975. Sempre a Padova, dove resterà fino alla scomparsa, nel 1986, Bettini incontra il filosofo e grecista Carlo Diano, col quale stringe un forte sodalizio intellettuale. Tra i suoi titoli ricordiamo: Pittura delle origini cristiane (Novara 1942); L’architettura di San Marco. Origini e significato (Padova 1946); L’arte alla fine del mondo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it