La Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata in Lucca dagli scavi archeologici al restauro - Clara Baracchini - copertina
La Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata in Lucca dagli scavi archeologici al restauro - Clara Baracchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata in Lucca dagli scavi archeologici al restauro
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di G.Piancastelli Politi Nencini. Lucca, Cassa di Risparmio 1992, cm.24,5x31, pp.314, oltre 300 fra ill.diss.e tavv.bn.e col.nt. leg.ed.soprac.fig.a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Giovanna Piancastelli Politi Nencini. Lucca, Cassa di Risparmio 1992,cm.24,5x31, pp.314, oltre 300 fra ill.diss.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col.

Dettagli

314, oltre 300 fra ill.diss.e tavv.bn.e col.nt. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028550300
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail