La chiesa di carta. I vaticanisti raccontano - Rodolfo Lorenzoni,Ferdinando Tarsitani - copertina
La chiesa di carta. I vaticanisti raccontano - Rodolfo Lorenzoni,Ferdinando Tarsitani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La chiesa di carta. I vaticanisti raccontano
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Capire e raccontare la Chiesa attraverso l'esperienza di chi ogni giorno si occupa delle vicende che la riguardano: i giornalisti vaticanisti lo fanno per professione. Ma chi sono, che cosa pensano i giornalisti che quotidianamente ci parlano di Chiesa e di religione? Questo libro raccoglie il vissuto di giornalisti vaticanisti della televisione, delle agenzie e della carta stampata. Dai veterani alle nuove generazioni. Un lungo passo che racconta come si è trasformata la Chiesa in questi anni: il rapporto con i media, l'impronta data da Giovanni Paolo II e il pontificato di Benedetto XVI. Ad arricchire il volume la presentazione-testimonianza di Joaquín Navarro-Valls, direttore della sala stampa della Santa Sede dal 1984 al 2006.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>176 p.,21 cm</p>

Immagini:

La chiesa di carta. I vaticanisti raccontano

Dettagli

176 p., Brossura
9788831538671
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it