La Chiesa nella storia. Una esperienza bimillenaria. La nuova età
Roma, Bibliotheca Fides 1967, 2 volumi. cm.18,5x26,5, pp.496,560, 64 tavv.bn.ft. legg.ed.in t.tela, titoli in oro al dorso.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Bibliotheca Fides 1967, 2 volumi. cm.18,5x26,5, pp.496,560, 64 tavv.bn.ft. legature editoriali in tutta tela, titoli in oro al dorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it