La Chiesa e le organizzazioni cattoliche in Europa. Edizioni di Comunità. 1960 - I
Falconi Carlo. La Chiesa e le organizzazioni cattoliche in Europa. Edizioni di Comunità. 1960 - I.Milano, Edizioni di Comunità, 1960 - I.
16725
Falconi Carlo. La Chiesa e le organizzazioni cattoliche in Europa. Edizioni di Comunità. 1960 - I ed. in 8. Cartonato con sovraccoperta. pp. XLIV + 1136. Molto buono. Come da foto.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it