Le chiese nei regni dell'Europa Occidentale e i loro rapporti con Roma sino all'800. 7-13 aprile 1959. 2 Tomi - copertina
Le chiese nei regni dell'Europa Occidentale e i loro rapporti con Roma sino all'800. 7-13 aprile 1959. 2 Tomi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le chiese nei regni dell'Europa Occidentale e i loro rapporti con Roma sino all'800. 7-13 aprile 1959. 2 Tomi
Disponibilità immediata
59,00 €
59,00 €
Disp. immediata

Descrizione


2 tomi, Settimane di Studio del Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo, Vol. VII, ristampa anastatica, 930 p., f.to cm 21,5x14,5, copertina flessibile. Nuovo. Intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

2 tomi, Settimane di Studio del Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo, Vol. VII, ristampa anastatica, 930 p., f.to cm 21,5x14,5, copertina flessibile. Nuovo. Intonso. .

Immagini:

Le chiese nei regni dell'Europa Occidentale e i loro rapporti con Roma sino all'800. 7-13 aprile 1959. 2 Tomi

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2560369052167
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it