Children of the Moon non è il disco screamo che ti aspetti: a partire dalla durata di oltre un’ora, decisamente atipica per l’ambito di appartenenza, fino ad arrivare al guitarwork maturo e stratificato, per non parlare degli influssi progressive e post rock, che vanno a incuriosire anche chi non mastica il genere predominante. Gli State Faults non scendono a compromessi e fanno tutto il possibile per stare ben lontani dalla loro zona di comfort: il risultato è un’operazione monumentale, debordante di creatività, capace di miscelare con cura melodie catartiche e scream di assoluto livello.
Children Of The Moon
Quarto album per gli STATE FAULTS (ex-Brother Bear), gruppo californiano di POST HARDCORE, che realizza brani duri ma anche melodici, con strazianti cantati in stile SCREAMO e perfino atmosfere BLACK. Per i fan di fans di Touché Amoré, Pianos Become The Teeth, The World Is A Beautiful Place And I Am No Longer Afraid To Die.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Earthmover 04 gennaio 2025Peak contemporary screamo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it