Una romanzo stupendo, divorato in pochissimo tempo e che soprattutto ha saputo portarmi all'interno della vicenda fin dalle prime pagine. Una scrittura molto curata che porta colui che legge proprio a Volterra, partendo dalla descrizione dei luoghi e finendo con il carattere affascinante dei vari personaggi. Si nota moltissimo dal modo di scrivere dell'autore l'amore che esso prova per l'archeologia, un amore puro.
Chimaira
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Al museo di Volterra il giovane archeologo Fabrizio Castellani sta cercando di svelare il mistero racchiuso nella statuetta etrusca "L'ombra della sera", quando inquietanti telefonate gli "consigliano" di lasciar perdere. Nel frattempo nei boschi circostanti la necropoli vengono rinvenuti cadaveri di persone sbranate da una terrificante belva. Fabrizio è convinto che tutto sia frutto di un'ira implacabile dalle lontanissime origini. E da archeologo si fa detective del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
serenity 25 ottobre 2022Avvincente
-
Mariachiara18 25 febbraio 2022Bellissimo
Mi è piaciuto tantissimo! Al buio riuscivo a vedere gli occhi gialli della chimaira! Lo consiglio
-
AlgoritmoIsa 11 gennaio 2022Spaventoso e bellissimo
Un racconto che sa emozionare e portare all'interno della lettura stessa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it