Chimica per principianti. Corso facile per studenti e non
LA CHIMICA NON È MAI STATA IL TUO FORTE? FORMULE E REAZIONI CHIMICHE DA SEMPRE SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE? SE DOVEVI ESSERE INTERROGATO TI NASCONDEVI SOTTO IL BANCO? NON PREOCCUPARTI, QUESTO LIBRO FA PER TE! CHIMICA PER PRINCIPIANTI, infatti, è un libro pensato per tutti coloro che vogliono apprendere le basi di questa affascinante materia in poco tempo, in modo facile e rilassato, giocoso e divertente, senza stress e ansia. Questo manuale, molto pratico, a metà tra un libro di chimica e una rivista di scienze, ti illustra la materia in modo appassionante, sin dalle basi, senza essere un mattone. Anzi, è pieno di curiosità e chicche. Sei uno studente di qualsiasi livello e grado ed hai bisogno di un aiutino sulle basi della chimica? Sei un genitore che ha bisogno di spolverare la materia per aiutare i figli nello studio? Devi preparare un esame o un concorso ed hai poco tempo per prepararti in questa materia? Vuoi semplicemente farti una cultura scoprendo tante cose interessanti, sorprendenti e affascinanti? Allora cosa aspetti? Questo è il libro che fa per te!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows