I Ching. Il libro della versatilità. Con gadget
L'I Ching, ossia 'Il libro della versatilità', è in primo luogo un oracolo. Non è fatto per essere letto come ordinariamente si legge un libro. Le sue frasi in sé non hanno un senso compiuto. Sono testi aperti, che acquistano un signifìcato solo in rapporto a una domanda concreta che tu, lettore, gli poni. Una domanda che riguarda una situazione avversa, mobile, imprevedibile, che richiede decisioni di cui non sei in grado di valutare sino in fondo le conseguenze. Momenti nei quali percepisci tutto il peso della tua fragilità e la complessità delle forze che agiscono su di te. Il volume contiene le monete per calcolare gli I Ching.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it