Chissà cosa dirà mio padre
Eccola di nuovo, dopo l'esperienza a X-Factor 2012, CIXI torna con una carica senza eguali, con il suo primo album di inediti.
"Chissà cosa dirà mio padre" (distribuito da Sony Music) è un concentrato di pop, ritornelli happy e melodie catchy, adatto a chi ha voglia di svagarsi e navigare in un'orbita fatta di suoni super moderni e minimalisti, voci effettate, e anche un po' di sana ironia.
Con una cura particolare sui testi, co-firmati tutti dalla stessa CIXI, condivide il suo mondo da ventunenne come tante, sotto l'aspetto più scanzonato e divertente. Non mancano concetti profondi come l'amore, l'amicizia, oppure la paura ("118" è ispirata a un fatto di violenza realmente accaduto).
ATTENZIONE: da ascoltare solo ad alto volume!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it