Chitarre Folk
Uno dei più arditi esperimenti di library music, prima ristampa ufficiale in vinile su licenza Sonor Music Production. Concepito nel luglio 1974 e prodotto dalla piccola casa editrice Nike, 'Chitarre Folk' è un album brillantemente spinto dalle chitarre di Bruno Battisti D'Amario e Silvano Chimenti (collaboratore di lunga data de I Gres, Pulsar e Piero Umiliani E La Sua Orchestra), che toccano temi avant-folk circondati dagli arrangiamenti lussureggianti del Maestro Sandro Brugnolini e dalla voce spettrale di Edda Dell'Orso. Eteree melodie psych-folk simili ai paesaggi immaginari di John Fahey e Robbie Basho.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it