Chitarrin zeneize. Poesie inedite. Con una prefazione di Anton Giulio Barrili - Martino Piaggio - copertina
Chitarrin zeneize. Poesie inedite. Con una prefazione di Anton Giulio Barrili - Martino Piaggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chitarrin zeneize. Poesie inedite. Con una prefazione di Anton Giulio Barrili
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Genova, Tipografia del R. Istituto de' Sordo - Muti, In-8°, pp. 532, legatura moderna t. tela verde scuro con titolo oro al dorso. Ritratto litografico del Piaggio in antiporta. Testatine e capilettera figurati su fondo nero. Fiotiture e ingialliture normali. Ottimo stato. Edizione originale di questi versi in dialetto genovese del Piaggio (Genova, 1774-ivi, 1843), poeta che godette di larga fama per il suo \Esopo Zeneise\"."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Chitarrin zeneize. Poesie inedite. Con una prefazione di Anton Giulio Barrili
Chitarrin zeneize. Poesie inedite. Con una prefazione di Anton Giulio Barrili

Dettagli

532 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020048171
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it