Chocolate City (180 gr.)
180 gr. Vinyl Edition
Chocolate City è il terzo album dei Parliament di George Clinton, uscito nel 1975 e considerato un tributo a Washington D.C., città dove la band era particolarmente stimata ed amata.
Chocolate City comprende la classica P-Funk lineup con George Clinton, Bootsy Collins, Bernie Worrell e Eddie Hazel. I Brecker Brothers, Michael e Randy, si aggiungono alla band insieme al cantante Glenn Goins e al bassista Prakash John.
Chocolate City raggiunse la 18a posizione nella Billboard Soul LP charts nel 1975 e viene ora ristampato in Vinile 180g.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                            