Choctaw Ridge. New Fables of the American South 1968-1973
"Choctaw Ridge" esplora un nuovo sound country, emerso alla fine degli anni '60 sulla scia di "Ode To Billie Joe" di Bobbie Gentry, un pazzesco numero uno nel 1967. Quando cantanti come Gentry, Jimmy Webb, Michael Nesmith e Lee Hazlewood si sono trasferiti dal sud a Los Angeles per sfondare nel mondo della musica, non facevano certo parte della genia di Nashville e come tali avrebbero forgiato una nuova direzione.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it