Choir of the Mind
È giunto il momento: Emily Haines è tornata con “Choir of the Mind”, prima uscita in 10 anni del suo progetto solista Soft Skeleton, anticipato dal singolo ‘Fatal Gift’. La vocalità della Haines è sicuramente il punto focale di “Choir of the Mind”. Usa la sua voce per creare orchestrazioni magnetiche che diventano sottili ed evanescenti in ‘Wounded’, seducenti in ‘Fatal Gift’ e profondamente potenti in ‘Legend of the Wild Horse’, che lei chiama il suo “dolce inno”. La voce della Haines è l’unico strumento udibile in ‘Strangle All Romance’, e crea rimarchevoli strati che si incontrano e incrociano nella title track, che include anche una parte spokenword adattata da una poesia del mistico indiano Sri Aurobindo. “I processi di scrittura registrazione sono stati spossanti e intensi, e da due distinti sono diventati una cosa sola” (Emily Haines)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it