Brossura pocket vintage, prefazione di Jean Gaudon, copertina piegata da compressione alle punte e al canaletto, segnata da usure e sgualciture da sfregamento e manipolazione diffuse, toni appesantiti dal tempo e ingialliti dalla luce, fogli tonalità bruna ben preservati, scuriti ai margini, denso pulviscolo da umido ai tagli, testo a tratti sottolineato con biro e dati ai fogli finali. N. pag. 202.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it