Bruxelles, chez Henry Kistemaeckers, 1884, in-16, copertina fittizia muta, pp. 274, (2) + 20 di catalogo editoriale. Curiosa vignettina (diavolo che legge un giornale su cui è scritto: "in naturalibus veritas") a commento di una citazione da "Les Diaboliques" di J. Barbey d'Aurevilly. Mancanza reintegrata al dorso. Edizione originale di questa opera poco comune (non presente in ICCU, ne' nelle principali biblioteche di area francese) del pubblicista vallone (Bruxelles 1830-1890) che lavorò per oltre 20 testate fra cui "Le Figaro", e "L'Echo de Bruxelles", e che fu anche scrittore, drammaturgo, e traduttore dall'inglese e svedese.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1884
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it