Christine McVie
Christine McVie è il secondo album da solista della musicista, cantante e cantautrice inglese Christine McVie, pubblicato nel 1984. Si tratta della prima registrazione da solista della McVie dopo l'album autointitolato del 1970 (con il suo nome da nubile). Contiene due singoli che hanno raggiunto la top 40 della Billboard Hot 100, "Got a Hold on Me" e "Love Will Show Us How", che hanno raggiunto rispettivamente il numero 10 e il numero 30. L'album ha ottenuto anche un modesto successo. L'album stesso ha ottenuto un modesto successo negli Stati Uniti, raggiungendo la posizione numero 26 e trascorrendo 23 settimane nella Billboard 200. Nel Regno Unito, l'album ha raggiunto la posizione numero 58 della UK Albums Chart.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it