Christmas After Midnight
La cantante R&B Fantasia,già vincitrice di un Grammy, presenta il suo primoalbum a tema natalizio, “Christmas After Midnight”, per laConcord Records.L'album di 12 tracce è stato prodotto da Ron Fair (Christina Aguilera, The Black-Eyed Peas) e include alcuni grandi classici del periodo natalizio tra cui “This Christmas”, “Silent Night”, “Have Yourself A Merry Little Christmas” e “Baby, It's Cold Outside”. Registrato presso i famosi Capitol Studios di Los Angeles e Blackbird Studios di Nashville, “Christmas After Midnight” è un mix allegro e ispirato di rock, soul, jazz, funk e blues arricchito dalla splendida voce soul di Fantasia che riesce a dare una nuova veste a questi amatissimi classici. La cantante Fantasia, originaria del North Carolina, ha raggiunto la notorietà nel 2004 partecipando alla terza stagione di American Idol.Quello stesso anno ha pubblicato il suo album di debutto “Free Yourself” diventando la prima artista nella storia della classifica Billboard Hot 100 a debuttare al primo posto con il suo primo singolo, “I Believe”.Nel 2010 Fantasia ha vinto il suo primo Grammy Award per il singolo “Bittersweet”, tratto dal suo terzo album, “Back to Me”.Nel 2016, Fantasia ha pubblicato il suo quinto album in studio, “The Definition Of”, che è diventato il suo terzo disco consecutivo al primo posto delle classifiche R&B e le è valsa una nomination ai Grammy per Best Traditional R&B Performance.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it