Christopher Idylls
Prima ristampa in vinile ufficiale, rimasterizzata dai nastri originali. Elegantissima copertina apribile con cover a firma William Eggleston (Big Star, Alex Chilton, Spoon, Silver Jews). Essai di Mempian Andria Lisle tra le note di copertina con interviste esclusive. Siamo al cospetto di un oggetto bizzarro, concepito originariamente nel 1968 e mai immesso ufficialmente sul mercato, causa ripensamento della label - la Ardent Records (Big Star, Alex Chilton) - e la ritrosia dell'autore. Solo su insistenza dell'ingegnere del suono Terry Manning (Big Star, Led Zeppelin) il disco usciva finalmente in cd nel 1994. Light In The Attic ha preservato il mito e ce ne regala una stampa deluxe in vinile. Un'altra California in pratica, per un disco strumentale composto su una sei corde acustica ed esaltato dall'intervento di pedali ed effetti vari. Un disco che piacerà molto ai fautori della Takoma school di Fahey e Basho.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it