Chroniques Napolitaines - Jean-Noel Schifano - copertina
Chroniques Napolitaines - Jean-Noel Schifano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chroniques Napolitaines
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto di Guercino "Erminia ritrova Tancredi ferito", Photo Service Fabbri, grafica di Lidia Guibert Ferrara, lacerazione, bordo e punte apena consunti, coperta in tessuto, fregio su specchio del piatto anteriore, fregi e caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, due macchie, tagli con fioritura, pagine ben conservate. Edizione CDE S. p. A., Milano, su licenza della Tullio Pironti Editore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037199019

Conosci l'autore

Foto di Jean Noel Schifano

Jean Noel Schifano

Dalle sue “Cronache napoletane” del 1984 fino a “Le coq de Renato Caccioppoli” del 2018, tutti i libri dello scrittore, traduttore ed editore Jean-Noël Schifano portano il segno della sua passione per il capoluogo partenopeo, dove ha vissuto e diretto il Grenoble dal 1992 al 1998. Nel 1994 gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Napoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it