Chronolyse
Riconosciuto come una delle figure chiave nell'arte della combinazione tra Rock e Musica elettronica, a partire dagli anni settanta Richard Pinhas ha pubblicato (in solo e come membro degli Heldon) una serie di lavori considerati a ragione dei classici del genere. Chronolyse pubblicato originariamente nel 1977 corrisponde al suo secondo album in solo e comprende una facciata di solo sintetizzatore modulare Moog, un affresco elettronico che risplende nel suo ampio ambiente stereo e una facciata di pura Epica Drone a base di mellotron, chitarre, basso, batteria ed elettronica. A distanza di trentacinque anni Chronolyse riappare per la prima volta in vinile grazie all'accurata opera di riedizione della Cuneiform Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it