Ch@t ti amo. Sesso e amore in rete - Maria Rita Parsi,Elena Di Ruzza,Roberta Rizzo - copertina
Ch@t ti amo. Sesso e amore in rete - Maria Rita Parsi,Elena Di Ruzza,Roberta Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Ch@t ti amo. Sesso e amore in rete
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Migliaia di persone, dai più diversi luoghi "chattano" fra di loro: si cercano, si corteggiano, fanno sesso, si tradiscono, litigano e a volte si innamorano, via internet. Nascosto dietro un nickname più o meno bizzarro, ciascuno mette in scena se stesso, o piuttosto dà forma al personaggio che, per il momento almeno, ha scelto di rappresentarlo in questo dialogo silenzioso. C'è di tutto e di più in questi dialoghi dalla rete: il popolo delle chat è vario più che mai e intreccia i suoi legami senza poter bene distinguere tra realtà e finzione, banalità, tragedia, ipocrisia e passione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p.
9788809019317

Conosci l'autore

Foto di Maria Rita Parsi

Maria Rita Parsi

1947, Roma

Psicopedagogista, psicoterapeuta, docente, saggista, scrittrice, editorialista, svolge da anni un'intensa attività didattica e di formazione presso università, istituti specializzati, associazioni private. Membro del Comitato ONU per i diritti dei fanciulli e delle fanciulle, ha dato vita alla Fondazione Movimento Bambino ONLUS, per la tutela giuridica e sociale dei minori, per la diffusione dei loro diritti, per la formazione dei formatori e per l'ascolto, l'aiuto e l'assistenza ai minori e alle loro famiglie, in Italia e all'estero. Ha fondato e dirige il Corso di specializzazione in psicoterapia umanistica ad orientamento bioenergetico. Collabora a molti quotidiani e periodici con rubriche settimanali. Al suo attivo più di cinquanta pubblicazioni tra cui L'amore dannoso,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it