La band finlandese, nata nel 2010 e che vede tra le sue fila elementi di Horna e Battlelore, mette nella sua musica decadi di doom tradizionale tinto di classico heavy, hard rock e una spruzzata di horror rock che tanto ricorda i nostri Death SS. I riferimenti principali sono i Black Sabbath, naturalmente, ma non mancano diversi richiami a Candlemass, Saint Vitus e Pentagram. L’album dalla sua ha un buon bagaglio tecnico e una certa capacità di scrivere pezzi orecchiabili e che si fanno ascoltare con gusto. Dopo il prestigioso debutto del 2013 per Svart è tempo di conquistare il resto d'Europa con questa favolosa pubblicazione Argonauta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it