Churchill e Mussolini. Le portentose vite di due statisti raffrontate nei loro incontri, nei loro segreti pensieri - Nino D'Aroma - copertina
Churchill e Mussolini. Le portentose vite di due statisti raffrontate nei loro incontri, nei loro segreti pensieri - Nino D'Aroma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Churchill e Mussolini. Le portentose vite di due statisti raffrontate nei loro incontri, nei loro segreti pensieri
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in ottavo Copertina rigida 491 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata . All'esterno lievi imperfezioni , tracce d'uso e piccoli strappi sul dorso alto della sovraccoperta. Le pagine ed i tagli sono indorati dal tempo ..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Churchill e Mussolini. Le portentose vite di due statisti raffrontate nei loro incontri, nei loro segreti pensieri

Dettagli

491 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140396212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail