Chutes Too Narrow (20th Anniversary)
Dopo l'esordio del 2001, “Oh, Inverted World”, il cantautore/chitarrista James Mercer e il batterista Jesse Sandoval si trasferirono da Albuquerque a Portland, OR e il bassista Neal Langford fu sostituito da Dave Hernandez (ex-Scared Of Chaka), che aveva suonato il basso nel brano di punta del primo disco, "New Slang". L’attesissimo seguito, “Chutes Too Narrow”, venne registrato nello studio casalingo di James, con la successiva assistenza al missaggio di Phil Ek (Built to Spill, Modest Mouse, Les Savy Fav, ecc.). Con 10 canzoni e poco più di 30 minuti di durata, Chutes Too Narrow è un breve, ma assolutamente scintillante, sguardo sullinnovazione pop, riflessivo e perfettamente sbilanciato. Lalbum è stato pubblicato con grande successo nel 2003, ottenendo il premio Best New Music di Pitchfork, quattro stelle da Rolling Stone e i giudizi entusiastici di New York Times, MOJO, Village Voice, SPIN e molti altri. Successivamente è entrato nelle liste dei migliori del decennio di AV Club, NME, Paste, Pitchfork e Uncut.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it